martedì 18 maggio 2010

Un nuovo inizio

L'apertura del mio blog è nata a seguito del mio interessamento per i vampiri forse dovuto anche alla nuova "moda" di serie televisive e libri che a quanto pare stanno invadendo la nostra quotidianità.
Ma non è di questo che vi voglio parlare. A causa di questo interessamento, che è diventata una fissa, io voglio diventare un vampiro.
Non prendetemi per pazzo, ne un fanatico. Non sto affermando che i vampiri esistono, così come non affermo che non esistono.
Alcuni dicono che i vampiri sono solo leggende e dicerie e se sono davvero leggende vuol dire che qualcosa di vero c'è. Così come le streghe. Non esistono neanche quelle vi starete dicendo. Ma chi ve lo assicura? Esistono persone che hanno più affinità con i campi magnetici che circondano noi ed tutto ciò che ci circonda. Ma non è neanche di questo di cui voglio parlare.
Innanzitutto vorrei sapere cos'è realmente un vampiro? Ci sono mille versioni a riguardo, e proprio per questo qualcosa di vero ci dovrà pur essere.
Non nego, anzi lo affermo, che vorrei diventare un vampiro.
Non sono qua per chiedere aiuto ne cercare un vampiro che mi morda, so benissimo che, se esistessero, non navigherebbero in internet a cercar seguaci.
Per ora non posto altro..vorrei sapere cosa ne pensate (sempre se qualcuno lo legge) e vi ringrazierei se non insultaste. grazie

1 commento:

  1. Unisciti al nostro clan di vampiri e trasformati in un potente immortale in soli dieci minuti! Sperimenta ricchezza, prosperità, prontezza mentale e capacità migliorate contattandoci all'indirizzo vampireincantations@gmail.com o attraverso i nostri canali di social media. Non perdere questa incredibile opportunità!

    RispondiElimina